Le novità per gli ingressi allo stadio

Domani contro la Salernitana il Bentegodi sarà confermato al 50% della sua capienza. La società ha comunicato che eventuali tifosi eccedenti, dotati di abbonamento di Curva Sud, saranno dirottati in Tribuna Superiore Est; mentre i tifosi eccedenti in Poltrone Est saranno dirottati in Poltronissime Est.

Dopo l’Assemblea straordinaria di Serie A di oggi invece arrivano importanti novità per le successive due partite del Verona.

Sassuolo-Hellas, domenica 16 gennaio ore 12.30, vietata ai tifosi del Verona e solo 5000 posti per gli emiliani.

Hellas-Bologna, venerdì 21 gennaio ore 20.45, vietata ai tifosi rossoblù e solo 5000 posti per i veronesi. Con quasi 9500 abbonati è da capire cosa desiderà di fare la società Hellas Verona per i 4500 tifosi eccedenti per quella sfida.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*