Le pagelle di Hellasnews. Poche sufficienze

Montipò, 6: Sul gol del Toro non può nulla, fa un miracolo sul colpo di testa di Zima.

Casale, 5.5: Inizialmente regge bene alle avanzate avversarie, nel secondo tempo però cala fisicamente e va in difficoltà.

Günter, 5.5: Si batte bene con Belotti, rimedia però un cartellino (era pure diffidato) e Tudor lo cambia all’inizio del secondo tempo. A tratti impreciso in fase di impostazione.

Ceccherini, 5.5: Le occasioni del Torino arrivano principalmente dalla sua parte, dove i Granata sfondano con eccessiva semplicità soprattutto nel primo tempo.

Depaoli, 5: Vaga per il campo senza una precisa meta. Sbaglia moltissimo, i suoi cross e le sue verticalizzazioni sono praticamente tutti palloni regalati agli avversari. In occasione del gol del Toro lascia troppo spazio a Brekalo che arriva alla conclusione con troppa libertà.

Tameze, 6: Recupera qualche buon pallone, fa qualche buona giocata ma nel complesso la sua performance è meno d’impatto rispetto al solito.

Ilic, 6: Mette ordine e sostanza in mezzo al campo, sacrificandosi fino alla fine della gara. Si mette in proprio in un paio di occasioni creando delle occasioni per la propria squadra.

Lazovic, 5.5: Bene nella prima parte di gara, combina ottimamente con Caprari arrivando più volte al tiro o al cross. Con l’avanzare dei minuti, però, Aina gli prende le misure e l’8 gialloblù fa sempre più fatica. Si divora il gol del pareggio tirando addosso a Berisha.

Lasagna, 5: Gara incredibilmente deludente. Non controlla un pallone, non riesce a sfruttare il mismatch fisico e di velocità con Rodriguez. Anche lui tira su Berisha avendo tra i piedi un’ottima palla gol.

Simeone, 5: Ce la mette sempre tutta, questo non è in dubbio. Questa volta, però, fatica veramente tanto: Zima non gli lascia fare nulla, lo annichilisce totalmente. Partita sottotono per lui.

Caprari, 5.5: Pieno di iniziativa nei primi minuti, si rende spesso pericoloso. Poi il Toro prende le misure anche su di lui e riesce a contenerlo efficacemente.

Sutalo (Entra per Günter al 46′), 6: Attento e concentrato fin da subito, buon ingresso.

Frabotta (Entra per Lazovic al 73′), 5.5: Arriva più volte al cross ma non riesce mai a metterne uno buono.

Cancellieri (Entra per Depaoli al 73′), 5.5: Gioca da esterno, non tocca praticamente mai palla.

Hongla (Entra per Ceccherini al 73′), 5.5: Un ingresso di scarso impatto.

Dawidowicz (Entra per Tameze all’86’), s.v. ma bentornato!

Tudor, 5.5: Una partita difficile, contro una squadra ben organizzata e con delle assenze importanti come Barak e Faraoni. I suoi ragazzi trovano pochi spazi e quando riescono a creare occasioni le sprecano malamente. Una sconfitta che sta senz’altro stretta ai gialloblù, un pareggio sarebbe stato un risultato più corretto.

Foto: instagram Hellas Verona

Cristiano Trevisani

Sono nato nel 2004. Frequento il liceo linguistico, ho giocato a calcio per molti anni e recentemente ho praticato basket. Sono appassionato di videogiochi, passo molto (forse troppo) tempo a giocare a FIFA. Ascolto molta musica, sono un grande fan dei Nirvana e dei Radiohead. La passione che coltivo da più tempo è però quella dell'Hellas Verona: la mia prima volta al Bentegodi è stata quando avevo cinque anni, periodo in cui l'Hellas militava in Lega Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*