Le Pagelle di Verona-Udinese: Moras deludente, Greco impalpabile

Benussi 6 – Mostra buona personalità per tutto il match. Solo il genio firmato Di Natale lo coglie impreparato.

Sala 5.5 – Non è il solito Sala, nella corsa si nota che non è pimpante come al solito. Espulso proprio perché non riesce a rincorrere l’avversario, forse l’arbitro poteva dargli anche solo l’ammonizione.

Marquez 5.5 – Anche lui subisce molto l’entrata di Di Natale in campo. Una sua bellissima punizione quasi regala il pareggio al Verona. Espulso nel finale tra le polemiche.

Moras 5 – È il più colpevole in occasione del gol Di Natale. Appare in ritardo in molte situazioni. Prestazione deludente

Pisano 5.5 – Partita sottotono. Da segnalare un buon primo tempo a spingere sulla sinistra. Paradossalmente gioca meglio a sinistra che a destra.

Tachtsidis 5.5 – Colpisce una traversa clamorosa nel primo tempo. Poi è un susseguirsi di errori banali e ripetitivi. Offre il solito lancio importante dal nulla, ma niente più. Meglio da mezzala che da playmaker.

Obbadi 5.5 – Alterna buone giocata ad errori banali. Dal 32’st Saviola s.v

Greco 5 – Impalpabile per tutto il match. C’è da chiedersi se sia sceso realtà in campo. Un fantasma.

Lopez 6 – Offre qualche spunto interessante ma è sempre poco incisivo sotto porta. Ma almeno lui qualche volta ci prova a tirare. Dal 18’st Agostini s.v

Toni 6 – Buona prova per il bomber di Pavullo, spesso non è tutelato quando i difensori bianconeri passano alle maniere forti.

Jankovic 6 – Nel primo tempo mette in apprensione più volte la difesa bianconera, nel secondo tempo si spegne pian piano. Da 41’st Fernandinho s.v

Mandorlini 5 – Dopo un buon primo tempo, la squadra entra spenta nella ripresa. Le espulsioni non aiutano a raddrizzare il match ma nel complesso una partita giocata male, specie nella ripresa.

A cura di Luca Valentinotti

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*