Lecce – Verona: numeri, statistiche e curiosità

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di LecceHellas Verona, 26a giornata della Serie BKT 2018/19, in programma martedì 26 febbraio (ore 21) allo stadio ‘via del Mare’.

PRECEDENTI – Bilancio in perfetta parità tra Lecce e Verona in Serie B, con 9 vittorie per parte; 7 pareggi completano il quadro. All’andata furono i pugliesi a imporsi per 2-0.

DAL 2007 – Il Verona torna a giocare sul campo del Lecce in Serie B a distanza di 12 stagioni; nei 12 match disputati in terra salentina, soltanto in uno il Lecce ha subito almeno due gol (0-2 nel novembre del ’98).

STATO DI FORMA – Nelle ultime 6 gare, il Verona e il Lecce hanno conquistato entrambe 9 punti, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi.

PRIMO TEMPO – I gol segnati dal Verona e dal Lecce sono stati realizzati per la maggior parte (17) nei primi 45’. Sono seconde solo al Brescia. 

100% – Liam Henderson ha una percentuale realizzativa del 100% in questa stagione: tutti i suoi due tiri sono entrati in porta, rendendolo il centrocampista più prolifico alle spalle di Zaccagni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*