Lee: “Voglio arrivare pronto alla Serie A ed essere d’aiuto ai miei compagni”

Queste le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Seung-Woo Lee, rilasciate al termine di Hellas Verona-Top 22 Calcio Dilettante, seconda amichevole del ritiro di #Primiero2019.

Le sensazioni dopo questa amichevole? Sappiamo che stiamo lavorando molto per arrivare al meglio alla prima giornata di Serie A, il nostro obiettivo.

La prestazione? Sono contento per come abbiamo cercato di mettere in pratica il lavoro quotidiano con il mister.

Il gioco di Juric? È diverso da ciò che abbiamo fatto gli anni scorsi, proviamo il 3-4-3 ma prima di tutto dobbiamo adattarci bene alle sue idee. Il mister vuole che attacchiamo sempre e pressiamo per cercare il gol.

La Serie A? È un campionato bellissimo, quello in cui tutti vogliono giocare. Voglio rimanere e giocare la A con questa maglia.

Cresciuto in B? Penso di sì, ma più che altro è il terzo anno che sono qui, ho imparato tante cose e visto molti modi di giocare. Dunque adesso voglio fare bene e aiutare i compagni. Voglio fare il massimo possibile anche a livello personale per dare una mano a tutti. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*