L’Hellas Verona presente al Natale dello Sportivo 2019

L’Hellas Verona è tornata sul parquet del Palazzetto Masprone per il Natale dello Sportivo, appuntamento che è diventato ormai tradizione a ridosso delle feste natalizie. All’evento, organizzato come ogni anno dal Comitato Regionale del CONI e dalla Curia Diocesana di Verona, hanno partecipato il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Operativo Francesco Barresi, oltre ad una delegazione della prima squadra gialloblù e dell’Hellas Verona Women.

Presenti anche alcuni esponenti della Curia di Verona, unitamente da alcune importanti figure istituzionali cittadine, quali – fra le altre – il Sindaco Federico Sboarina, l’Assessore allo Sport Filippo Rando ed il Delegato Privinciale del CONI Stefano Gnesato. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*