Maddè: “Il Verona ha tutto il tempo per centrare l’obiettivo salvezza”

Le dichiarazioni di Sergio Maddè, ex giocatore ed allenatore gialloblù, in merito alla situazione attuale dell’Hellas Verona:

«Il campionato è appena iniziato, ora la classifica non sta sorridendo ma c’è tutto il tempo per rimediare. La storia ci insegna tante cose, essere in una buona posizione di classifica a questo punto del campionato non porta automaticamente alla salvezza. Basta pensare alla stagione fatta con Malesani che, seppur sia un ottimo allenatore, è incappato in un’annata sfortunata terminata con la retrocessione, mentre in altre occasioni, come con Valcareggi, eravamo ultimi dopo poche giornate prima di salvarci brillantemente alla fine. L’Hellas Verona ha tutto il tempo per raggiungere il proprio obiettivo».

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*