Margiotta: “Onore a questi ragazzi, come una vittoria. Ora ripartiamo”

Queste le principali dichiarazioni del Responsabile del Settore Giovanile dell’Hellas Verona Massimo Margiotta, rilasciate al termine di Hellas Verona-Fiorentina, finale della Primavera TIM Cup 2019/20.

“Ci tenevamo tantissimo a portare a casa un risultato che sarebbe stato il completamento di un percorso strepitoso, i ragazzi ce l’hanno messa davvero tutta ma non siamo riusciti, purtroppo, a segnare. Resta un grandissimo traguardo, oltre che un’esperienza straordinaria per ciascuno di questi giovani.

Speriamo che questo sia solo l’inizio di altri grandi traguardi: anche se non abbiamo alzato la Coppa per noi è come una vittoria. Ringrazio anche la Società, che ci dà la possibilità di lavorare al massimo e arrivare a questi risultati.

Questa serata può solo darci la carica per il futuro e continuare a portare ragazzi al professionismo.

Ora si riparte, abbiamo un gruppo valido che inizierà tra pochi giorni la nuova stagione e che sono sicuro potrà darci soddisfazioni”. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*