Marquez a segno in Coppa America

Riccardo Pinamonte

Si é giocata nella notte Messico-Urugauy, prima partita dei gironi eliminatori della Coppa America del centenario, terminata con il sorprendente risultato di 3-1 a favore dei messicani. 

A segno anche la nostra vecchia conoscenza Rafa Marquez, autore del gol del 2-1 dopo il momentaneo pareggio di Godin e protagonista di una prestazione molto convincente in difesa. Vittoria, quella del Messico, che assume particolare importanza, perché ottenuta contro una delle favorite alla vittoria finale, anche se orfani della stella Suarez.

Nonostante i 37 anni suonati e un’esperienza all’Hellas tutt’altro che da ricordare, el Gran Capitan, ora militante nell’Atlas FC, non vuole smettere di far parlare di se’.

Dopo il diploma di maturità scientifica, mi sono laureato in Scienze Giuridiche presso l'Università degli studi di Verona. Nel 2016 ho conseguito il diploma di Sommelier AIS e sono presidente del CTG Valpolicella Genius Loci. Nella vita di tutti i giorni lavoro come capo reparto in un'azienda della grande distribuzione, ho una moglie e una figlia di due anni. La mia più grande passione: l'Hellas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*