Mercato ancora aperto? Ribery ha detto sì al Verona

Un ultimo slot libero ci sarebbe, come pure un’offerta sul piatto che sarebbe dovuta servire in caso di addio di Bessa. Poi Caprari ha firmato, Bessa è rimasto e Setti ha dovuto riporre nel cassetto il sogno di portare a Verona un ex campione del passato come già avvenuto con i vari Toni, Saviola, Marquez e Pazzini.
Però nella tarda serata del 31 agosto, Frank Ribery ha fatto sapere al Verona che è interessato a vestirsi di gialloblù e può farlo anche nei prossimi giorni, essendo svincolato. Cosa accadrà ora? Il Verona non baderà al proprio tetto salariale perché il desiderio di un big è troppo grande e accoglierà il campione francese? O a prevalere sarà il buon senso e resterà questa rosa fino a gennaio?
Di certo nella giornata di mercoledì sapremo qualcosa in più, anche perché uno come Ribery non va fatto aspettare.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*