Mercato in uscita. Duello romano per Casale?

Con Luiz Felipe e Patric in scadenza e che non rinnoveranno, Radu ormai a fine carriera e Acerbi in rotta con la tifoseria, tra pochi mesi la Lazio sarà senza difensori. Ecco che il nome di Nicolò Casale, mai concreto nel mercato di gennaio, potrebbe diventare più appetibile in estate. La Lazio, ricordiamolo, non dispone di grandi liquidità e non sarà facile accontentare le esigenze del Verona, che superano i 10 milioni di euro.

Ecco che, per fare uno sgambetto ai cugini e per completare il proprio reparto, potrebbe essere la Roma a mettere sul piatto i denari richiesti per Casale e ricomporre la coppia veronese della Primavera gialloblù con Kumbulla. I giallorossi, in questo senso, non hanno problemi economici.

Come ha detto Casale nei giorni scorsi “l’interessamento delle grandi squadre fa piacere, ma ci penseremo da giugno in poi”. Nel frattempo il Verona si augura due cose: che il ragazzo continui a fare bene e che magari nella capitale parta una bella asta per far lievitare ulteriormente il prezzo.

 

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*