Mercato. Si inizia a pensare a Miranchuk per la trequarti

Barak e Caprari: dietro di loro il vuoto. Cancellieri è troppo esterno per ricoprire il ruolo e il suo addio in prestito è sempre più probabile. Ilic ha dimostrato a Venezia di essere un pesce fuor d’acqua sulla trequarti. Lasagna è troppo offensivo.
Ecco che il Verona correrà sicuramente ai ripari nel mercato di gennaio nel ruolo di rifinitore e il nome che si fa più inesistente è quello di Aleksey Miranchuk, classe 1995 dall’Atalanta. In Russia è considerato un grande giocatore, tanto che un anno fa i bergamaschi lo hanno pagato quasi 15 milioni dalla Lokomotiv Mosca, ma con Gasperini non gioca mai. D’altronde nel suo ruolo l’Atalanta ha dei fenomeni difficili da scalzare ed ecco che a Verona invece Miranchuk potrebbe ritrovarsi.
Si parla di un possibile prestito semestrale, con diritto di riscatto a favore dei gialloblù, che potrebbe essere esercitato a due condizioni: dovrà meritarselo a suon di prestazioni e dovrà dimostrare di essere il degno sostituto di Barak, sempre più vicino ad un ricchissimo addio per l’estate prossima.
Miranchuk-Hellas: un matrimonio possibile oggi, con un occhio al domani.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*