Mister Juric incontra i preparatori atletici del Settore Giovanile e Femminile gialloblù

Nella serata di ieri, martedì 3 dicembre, mister Ivan Juric ha avuto modo di confrontarsi con i preparatori atletici del Settore Giovanile e Femminile gialloblù presso lo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare.

Tema dell’incontro: l’allenamento calcistico secondo Ivan Juric e il suo staff, come viene sviluppato e come interagiscono le varie figure. Assistito dal preparatore atletico, il Prof. Barbero, l’allenatore della prima squadra ha voluto rispondere alle domande dei preparatori gialloblù presenti, che hanno apprezzato il confronto e gli spunti di riflessione sulle tecniche di esercitazione, pur tenendo la partita come costante e principale riferimento. Un momento di condivisione di idee tanto utilli quanto interessanti per tutto lo staff tecnico del mondo Hellas Verona. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*