Moras: “Dedico gli ultimi anni della mia carriera a Dimitris”

Il difensore dell'Hellas Verona, Vangelis Moras, in ospedale a Melbourne per donare il proprio midollo osseo al fratello Dimitris, che lo scorso marzo ha scoperto di essere affetto da leucemia, 30 luglio 2014. ANSA/UFFICIO STAMPA HELLAS VERONA +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Vangelis Moras, recentemente funestato dalla morte del fratello, ha rilasciato un’intervista sulle pagine della Gazzetta dello Sport. “Credevo che mio fratello ce la potesse fare – ha rilevato. Purtroppo a marzo le sue condizioni sono peggiorate ed è successo il peggio. Dopo quello che mi è capitato ho capito quale sia il vero valore delle cose, che è inutile incazzarsi per stupidate o inseguire soldi o ambizione quando poi è Dio a decidere il tuo destino. D’ora in avanti giocherò con meno stress e dedicherò a Dimitrisi gli ultimi anni della mia carriera”

Infine, il centrale scaligero riesce a dare un giudizio sulla squadra gialloblù e spiega: “Con l’arrivo di Pazzini siamo più forti anche se deve crescere ancora e trovare gli automatismi giusti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*