Morosini: “Spero che Pazzini non giochi, lui può decidere le partite”

In vista del match tra Brescia ed Hellas Verona ha parlato Leonardo Morosini attaccante delle rondinelle:

“Mi hanno raccontato l’importanza di questa partita anche se il vero derby per un Bresciano è quello con l’Atalanta. Diciamo che quello con il Verona viene subito dopo.

Tanti tifosi questa settimana mi hanno fermato per caricare me e la squadra. Una sfida molto sentita, non c’è dubbio, però vedo l’ora di fare l’altro derby con questa maglia in Serie A. Intanto c’è il Verona da battere esima iVedremo due curve degne della Serie A e per questo il nostro grido è tutti al Rigamonti perché vogliamo che si sia più gente possibile a sostenerci in ogni settore

L’Hellas è una corazzata che non ha ancora espresso il suo potenziale. Sono al momento leggermente indietro rispetto alle prime, ma la loro forza non si può certo discutere.

Pazzini? Spero che Pazzini non giochi. È fortissimo, può cambiare la partita in qualsiasi momento. Insomma, stiamo parlando di Pazzini. Al di là che sia un derby, se il Brescia vincesse supererebbe un banco di prova importante per dimostrare che può meritare la serie A”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*