Nazionale Under 17: altra convocazione per Filippo Terracciano

Tre giorni a Coverciano, vestendo l’azzurro. Si apre così la settimana per Filippo Terracciano, gialloblù in forza all’Under 17 dell’Hellas Verona allenata da mister Antonio Porta.

Terracciano, già convocato dal Cittì Carmine Nunziata lo scorso novembre in occasione del ‘Torneo dei Gironi’ di categoria, tornerà nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 febbraio, al Centro Tecnico Federale di Coverciano per unirsi alla delegazione azzurra, in vista di una ‘tre-giorni’ di allenamenti intensivi. 

La Nazionale Under 17 concluderà lo stage giovedì 13 febbraio, quando – alle ore 15.30 – gli azzurrini disputeranno una amichevole con i pari età della Fiorentina.

A Filippo un caloroso in bocca al lupo per questa nuova, significativa esperienza con la maglia della Nazionale Under 17. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*