Nazionali giovanili italiane. Coppola sempre meglio, Cancellieri no

Slovenia-Italia U19 1-3 e Coppola ancora titolarissimo nella retroguardia azzurra. Ormai il difensore della Primavera del Verona è una certezza e i top club italiani cominciano già a seguirlo con interesse.
Paga invece l’avvento in gialloblù di Tudor il buon Cancellieri. In panchina contro la Bosnia, appena 13 minuti nel finale di Italia-Svezia U21. D’altronde a Verona è finito fuori dai giochi per problemi tattici ed è difficile sperare che possa giocare titolare in nazionale. Il ragazzo resta comunque un prospetto molto interessante e spetta a Tudor lavorare su di lui e trovargli la giusta collocazione per il bene del Verona e dell’Italia Under 21.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*