Nazionali: i gialloblù Zanetti e Ogliani convocati per il Torneo Under 15 di Natale

Grande soddisfazione e bel riconoscimento per i classe 2005 gialloblù Francesco Zanetti e Filippo Ogliani, in forza rispettivamente alle squadre Under 15 e Under 16 dell’Hellas Verona.

I due calciatori sono stati infatti convocati dal Commissario Tecnico Patrizia Panico per il Torneo di Natale Under 15 che si terrà al Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 12 al 15 dicembre prossimi. 

Complimenti e un caloroso in bocca al lupo da parte di tutto il nostro Club a Filippo, alla sua seconda chiamata in Nazionale, e a Francesco, selezionato per la prima volta. La convocazione di altri due nostri ‘canterani’ in maglia azzurra è un ulteriore, implicito riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto – soprattutto negli ultimi anni – dal nostro settore giovanile. Fonte: HellasVerona.it

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*