Nazionali, tutti i gialloblù convocati

Sono sette i giocatori dell’Hellas Verona convocati dalle proprie Nazionali, tra la Prima Squadra e la Primavera, per prendere parte agli impegni delle rispettive selezioni.

PRIMA SQUADRA: Caceres, Buchel, Fares e Verde.

Martin Caceres è convocato con la Nazionale uruguaiana per le gare di Qualificazione al Mondiale di Russia 2018 contro Venezuela e Bolivia, in programma rispettivamente il 5 e il 10 ottobre.

Marcel Buchel è stato convocato con la Nazionale del Liechtenstein per le gare di Qualificazione al Mondiale di Russia 2018 contro Israele e Macedonia, in programma rispettivamente il 6 e il 9 ottobre.

Mohamed Fares è stato convocato per la prima volta con la Nazionale algerina per la gara di Qualificazione al Mondiale di Russia 2018 contro il Camerun, in programma sabato 7 ottobre.

Daniele Verde è stato convocato con la Nazionale italiana Under 21 per le amichevoli contro Ungheria e Marocco, in programma rispettivamente il 5 e il 10 ottobre.

PRIMAVERA: Danzi, Saveljevs e Kumbulla.

Andrea Danzi: convocato con la Nazionale italiana Under 19 per le gare di Qualificazione agli Europei di categoria contro Moldavia, Estonia e Svezia, in programma rispettivamente il 4, 7 e 10 ottobre.

Aleksejs Saveljevs: convocato con la Nazionale lettone Under 19 per una gara amichevole contro il RFS Riga (club militante nel massimo campionato Lettone), in programma lunedì 9 ottobre.

Marash Kumbulla: convocato con la Nazionale albanese Under 19 per le gare di Qualificazione agli Europei di categoria contro Ucraina, Montenegro e Norvegia, in programma rispettivamente il 4, 7 e 10 ottobre.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*