Nazionali: Zingertas con la Lituania U19, Ogliani nella Selezione Nord degli azzurri U15

Due gialloblù del Settore Giovanile chiamati dalla rispettive nazionali. Il primo è Linas Zingertas, ormai costantemente convocato dalla Nazionale lituana Under 19. Ben 11 giorni tra Lituania e Serbia per il giovane centrocampista, che affronterà una prima parte di allenamento in patria e, successivamente, due partite valide per le qualificazioni agli Europei di categoria.

Soddisfazione anche per Filippo Ogliani, portiere classe 2005 in forza all’Under 15 di mister Saviolo. Per lui, il prossimo 19 settembre, un’intera giornata al Centro Sportivo San Filippo di Brescia, dove è in programma un raduno e un amichevole della Selezione Nord Under 15, dalla quale verranno selezionati parte dei convocati del CT Patrizia Panico per la Nazionale Under 15. Fonte: Hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*