Nella testa di Tudor. Ampio turnover in arrivo?

Günter, Veloso, Caprari e Casale (acciaccato) potrebbero non essere della partita, sia in ottica Juventus ma soprattutto per dare spazio a vari giocatori in panchina che meriterebbero di giocare di più. Tudor sta valutando il turnover per la sfida di Udine. Anche Faraoni e Lazovic avrebbero bisogno di tirare il fiato, ma la mancanza oggi di valide alternative costringono il tecnico a lasciarli in campo sempre e comunque. Un occhio particolare anche a Ilic: il giovane serbo ha dimostrato in questo anno a Verona di soffrire terribilmente gli impegni ravvicinati e di non essere ancora pronto a giocare al massimo ogni 3 giorni. Ma anche qui è difficile pensare che Tudor possa rinunciare a lui.
Capitolo attacco: Barak e soprattutto Lasagna non vedono l’ora di far valere la legge dell’ex, principalmente la punta mantovana che ha tanta voglia di riscatto e di dimostrare anche a Verona il suo valore. Davanti Tudor aveva previsto prima della Lazio che stasera sarebbe toccato a Kalinic, ma lo stato di forma di Simeone è tale che è impossibile rinunciare a lui e lo ha capito anche il bomber croato che si accomoderà in panchina in attesa di tempi migliori.

Probabile formazione
Montipò;
Dawidowicz, Magnani, Ceccherini;
Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic;
Barak, Lasagna;
Simeone

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*