Nella testa di Tudor. Barak dove? Lasagna in rampa di lancio

Barak ha qualcosa che non va. L’influenza intestinale di Venezia si è trasformata in panchina con l’Atalanta: ufficialmente non c’erano problemi, il ragazzo poteva giocare, ma è stato tenuto a riposo “per essere in forma alle ultime due del girone d’andata”. A domanda specifica ieri Tudor ha risposto che di formazione non parla, d’altronde giocare a 2+1 in attacco contro Juric è ben diverso dall’1+2 con Lasagna e El Cholito davanti. E quindi non ci è dato sapere se Barak giocherà o meno.

Tutto in realtà è possibile, con Tudor che non vuol dare punti di riferimento agli avversari. Potrebbe giocare Barak a metà campo con Tameze, mentre in attacco Caprari in appoggio a Kevin&Gio. Potrebbe essere tutto come è sempre stato. Potrebbe giocare Lasagna con Barak in panchina. Noi ipotizziamo la prima possibilità, con una squadra che sarebbe a clamorosa trazione offensiva contro un Torino che fa della difesa la sua forza.

Per tutto il resto la formazione è fatta senza molti dubbi.

Probabile 11 d’inizio.

Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Caprari; Simeone, Lasagna.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*