Nella testa di Tudor. Chi a metà campo con Veloso?

I dubbi di campo sono due: chi ad affiancare Veloso in mediana e chi sarà la prima punta. Gli altri ballottaggi, se ci saranno realmente, rimangono legati alla situazione infortuni. Faraoni sì o no, Ilic convocato o meno? Per il resto è già tutto deciso o quasi.
Montipò in porta è pronto, come pure Dawidowicz, Günter e Casale davanti a lui. Occhio però a Magnani: è lui l’antidoto a Ibrahimovic, come già dimostrato un anno fa. Lo svedese quasi sicuramente non sarà della partita, ma Pioli sa benissimo che solo l’ombra di Zlatan mette in apprensione qualsiasi squadra. Quindi, a meno che non abbia veramente ancora problemi fisici, sarà sicuramente convocato, andrà in panchina e forse sarà anche impiegato in caso di risultato negativo dei rossoneri. Il Jack gialloblù aspetta le mosse altrui.
Di Faraoni in ballottaggio con Rüegg e Sutalo (favorito eventualmente il croato) abbiamo detto, mentre dalla parte opposta regna sovrano Lazovic. Veloso sarà alla regia, con il suo successore Ilic che è in bilico tra panchina e tribuna a causa della botta presa 15 giorni fa. L’altro mediano sarà deciso tra l’incontrista Hongla, il centrocampista puro Tameze e il fantasista Bessa: stavolta favorito è il francese.
In avanti intoccabili Barak e Caprari, resta il dubbio tra El Cholito e Kalinic, ma l’argentino è in vantaggio, visto anche il suo spirito di sacrificio nella fase difensiva.

Probabile formazione.
Montipò;
Dawidowicz, Günter, Casale;
Faraoni (Sutalo), Tameze, Veloso, Lazovic;
Barak, Caprari;
Simeone.

Foto: Hellasverona.it

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*