Nella testa di Tudor. Coppola vince il ballottaggio con Cancellieri

Si va verso un Verona più difensivo sugli esterni, visto anche che Hongla e Bessa in mezzo sono meno diga di chi gioca di solito. Certo è che Tudor oggi ricorrerà poco alla panchina dove, oltre ai due portieri, ci saranno Cancellieri, Praszelik e tutti i migliori ragazzi di Corrent, che ieri ha perso contro il Milan proprio per questo motivo.

In campo il dubbio rimane su chi tra Casale e Sutalo farà da quinto e chi occuperà il consueto posto da braccetto. Tudor ha già schierato il 24enne ex Empoli in quel ruolo, ma il giovane croato si sente più a suo agio visto che occupa la stessa posizione anche in nazionale Under 21 del suo paese. Dicevamo Cancellieri in panchina, perché in difesa giocherà Coppola e sarebbe la prima volta nella storia del Verona veder giocare contemporaneamente dal primo minuto due ragazzi del settore giovanile, entrambi veronesi, entrambi di Pescantina: Coppola e Casale.

Probabile formazione. 

Montipò; Günter, Coppola, Casale; Sutalo, Bessa, Hongla, Tameze; Barak, Caprari, Simeone.

Foto: instagram

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*