Nella testa di Tudor. Gli 11 titolari ci sono. Sorpresa in difesa?

Pochi dubbi in casa Hellas quando ci sono quegli 11, cioè i titolarissimi della corte di Tudor. E stavolta i suoi 11 ci sono tutti. Di certo, però, il tecnico croato vorrebbe provare cose nuove, vedere all’opera qualcuno anche in ottica futura: ecco che Coppola e Retsos, Hongla e Cancellieri potrebbero anche giocare dal primo minuto. Più facile uno dei due difensori al posto di Ceccherini, anche se il livornese sembra favorito.

Assenti solo Veloso e Lasagna, oltre ai lungodegenti Pandur e Dawidowicz, il Verona dovrebbe schierarsi con Montipò in porta, Ceccherini, Günter e Casale dietro, ma occhio a Retsos, Faraoni, Tameze, Ilic e Lazovic in mediana, con il solito terzetto delle meraviglie là davanti: Barak, Caprari e Simeone.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*