Nella testa di Tudor. Tutti i titolari in campo?

Mancheranno Bessa e Kalinic per squalifica e Frabotta per infortunio, ma in realtà si sta parlando di tre che non sono ancora entrati negli 11 titolari di mister Tudor. Gli 11, i suoi 11, più Tameze, il dodicesimo di grandissima affidabilità, ci sono tutti. Ecco che allora il mister croato, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, impiegherà la formazione tipo.

Il terzetto in attacco è intoccabile, con Barak tornato dagli impegni nazionali da assoluto protagonista e Caprari elogiato dal mister in conferenza stampa. Sul Cholito ovviamente nessun dubbio. In mediana Faraoni e Lazovic tornano proprietari delle loro corsie, mentre in mezzo saranno Ilic e Veloso a dirigere l’orchestra. Tameze? Prima riserva del fantacalcio di Tudor, ma prontissimo nel caso in cui Ilic non fosse ancora guarito alla perfezione dall’infortunio alla caviglia. Ci sarebbe anche Hongla, dopo le grandi prestazioni in nazionale e per il quale il tecnico ha speso ottime parole in conferenza, ma chi c’è davanti a lui oggi merita il posto da titolare. Arriverà anche il suo momento.

Infine davanti a Montipò, ecco il terzetto di mastini, con un Casale un po’ più emozionato visto che di fronte avrà i compagni che ha aiutato a salire in Serie A la stagione scorsa.

Probabile formazione.    Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*