Newcastle-Verona: info e dettagli sul match

Quinta amichevole per l’Hellas Verona, questa volta di sapore internazionale.

I gialloblù affronteranno domani il Newcastle United di Rafa Benitez, neopromosso come il Verona nella massima serie. 

L’incontro, che si disputerà al St. James’ Park, è in programma alle ore 15 (ore 16 italiane).

L’Hellas scederà in campo indossando il kit Third 2017/18, caratterizzato dal motivo “tartan” a scacchi gialli e blu, a ricordare la festa promozione per il ritorno in Serie A.

Come seguire il match:

– Diretta testuale: su hellasverona.it e sul profilo Twitter ufficiale dell’Hellas Verona FC 

– Diretta TV: il Newcastle comunicherà nelle prossime ore maggiori informazioni.

Info biglietti:

I titoli d’ingresso (prezzo intero £ 10.00) saranno disponibili presso la biglietteria del ‘St James’ Park’ domenica 6 agosto dalle 13.30, ora locale. Il settore dedicato ai tifosi gialloblù è il Blocco B, situato nel Leazes East Corner.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

In aereo

NEWCASTLE INTERNATIONAL AIRPORT – L’aeroporto di Newcastle si trova a circa 7 miglia dal centro città. Il modo più semplice per arrivare a Newcastle è servirsi della metropolitana. La fermata della Metro all’aeroporto si trova vicino al terminal passeggeri. Ci sono continue partenze per il cento città e il tempo di percorrenza è di 23 minuti. Per arrivare allo stadio cambiare alla stazione Monument e prendere la Metro per la stazione St. James’ Park.

In treno

La Stazione Centrale di Newcastle si trova circa a mezzo miglio dallo stadio, a circa 10-15 minuti a piedi. Fuori dalla stazione dirigersi verso la zona pedonale Pink Lane. Attraversare Westgate Road e prendere la zona pedonale Bath Lane tenendo sulla destra le mura della città antica. Girare a destra su Stowell Street. Alla fine di Stowell Street girare leggermente a sinistra fino a St. Andrews Street sotto l’arco cinese. Poi a sinistra su Gallowgate, St. James’ si trova sulla destra.

In auto

Alla fine della autostrada A1 continuate sulla A1 Nord e poi sulla A184 verso Newcastle. Proseguite su questa strada, tenendo la sinistra sulla A189. Proseguire oltre il fiume Tyne sul ponte Redheugh, da cui si vede già lo Stadio. Proseguire dritto fino alla strada a doppia carreggiata (St James Boulevard). Questa porta direttamente a Gallowgate, alla fine dello Stadio. Poiché lo stadio è in centro, nelle vicinanze ci sono molti parcheggi a pagamento.


PROCEDURE DI ACCESSO PER GLI SPETTATORI OSPITI

I tifosi ospiti possono accedere all’area di prefiltraggio direttamente dal parcheggio loro riservato (Park Ospiti – Lato nord dello stadio), dove gli steward effettueranno un primo controllo del biglietto e dei documenti d’identità. A breve distanza verrà effettuato un secondo controllo inserendo il biglietto nei tornelli per la convalida. Dopo il passaggio dei tornelli avverrà la perquisizione anche con rilevatori portatili di metalli (metal detector).



Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*