Non è bastato l’amore di una città. Juric ha scelto Torino

Poco spazio per romanticismi. Nel calcio contano soldi e ambizioni, cose che Cairo possiede più di Setti.

Sky Sport ha appena comunicato che Juric ha scelto il Torino. Si legherà per i prossimi tre anni al club granata con un contratto di due milioni di euro a stagione.

Se ne va così il miglior allenatore della storia del Verona dopo Bagnoli. Se ne va la certezza di una ennesima grande stagione. Se ne va una gallina dalle uova d’oro per Setti. Peccato! Stavolta è un vero peccato!

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

3 COMMENTS

  1. Meglio cosi. Non capisco questa insistenza verso un allenatore che da un anno scredita la sua squadra e la sua società. Aprite gli occhi

  2. L’ ennesimo mercenario. Nessun dramma. Nel girone di ritorno aveva una signora rosa. Ha fatto 13 punti e ha insultato tutto e tutti prendendo in giro una città autentica e passionale. Ti auguro il peggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*