Obbadì: “Superati i problemi al flessore. Toni? Che personalità e carattere!”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, Mounir Obbadi, rilasciate al termine di Hellas Verona-Napoli (2-0).

ABBIAMO FATTO UNA GRANDE PARTITA

“Verona-Napoli? Abbiamo fatto una grande partita, questi sono 3 punti molto importanti per noi. I calciatori, lo staff tecnico e i tifosi si meritano questa vittoria, ed io sono felicissimo. Dopo il 6-2 dell’andata siamo riusciti a raggiungere una bella vittoria. Il Napoli? E’ una buona squadra, ora sono un po’ in difficoltà in campionato, hanno giocato tante partita, Europa League compresa, e questo può creare qualche difficoltà anche se la Serie A è ancora lunga”.

 

FELICISSIMO PER LA VITTORIA

“Ho avuto problemi al flessore, ora sto bene. Alla fine ho avuto un po’ di crampi, ero stanco, è stata la prima partita da titolare dopo 4 mesi, ma sono felice per la vittoria e per tutti i tifosi del Verona. Ci sono stati tanti infortunati nei mesi scorsi, come Jankovic e Sala, mentre ora tutti stiamo meglio, ognuno di noi è importante, e dobbiamo fare ancora dei punti per raggiungere il nostro obiettivo. Ci servono altre vittorie, ora vogliamo fare punti anche a Roma. Il campionato è ancora lungo, ma siamo sulla buona strada per raggiungere il nostro traguardo”.

 

VERONA MI PIACE, E LUCA TONI…

“Io a Verona? Siamo una buona squadra, in queste ultime 4 partite abbiamo fatto degli ottimi risultati e speriamo di continuare così. Verona mi piace, ci sono grandi tifosi e una buona squadra.Toni? E’ un grande calciatore, molto importante per la squadra. Ha personalità ed è un professionista esemplare”.

 

Fonte: Ufficio Stampa H. Verona F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*