Operazioni minori. News su Çetin, Ragusa e Jocic

Çetin dovrebbe rimanere. Valutato 7 milioni nell’affare Kumbulla, non è stato tenuto in considerazione nè da Juric nè da Di Francesco. Il Verona sta provando a cederlo, ma le cifre elevate dell’operazione non aiutano la vendita. La sua permanenza è sempre più vicina, almeno fino a gennaio.
Anche Ragusa è sul mercato, anche se si allena regolarmente con la squadra e non è stato escluso dalla rosa. Taibi ha dichiarato che lo vorrebbe alla Reggina, ma prima dovrebbe cedere almeno 4 giocatori per problemi di lista e di conseguenza la vede un’operazione difficile. Anche per Ragusa vale il discorso fatto per Çetin: dovrebbe restare almeno fino a gennaio.
Jocic è stato valutato a Peschiera da Di Francesco in queste settimane. È un profilo interessante ma per il futuro. Oggi dovrebbe andare in porto il prestito in Olanda, molto probabilmente all’Ado den Haag.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*