Ora in difesa sono proprio pochi

C’era una volta la ressa nella difesa del Verona: Dawidowicz titolare a destra, Sutalo la riserva, Günter e Magnani a contendersi il centro, Ceccherini e Casale braccetti a sinistra, con Çetin e il giovane Coppola a fare da contorno. Con l’infortunio del polacco, Tudor ha chiesto dal mercato un intervento mirato proprio nei 3 dietro, all’apparenza un reparto comunque già attrezzato. Cos’è successo con gennaio? È successo che accanto all’infortunato Dawidowicz si sono presi il Covid i vari Sutalo, Magnani, Çetin e Coppola, poi la società ha giustamente ceduto lo stesso Çetin in prestito e ha improvvisamente accettato un’offerta inaspettata e allettante per Magnani. E non ha comprato ancora nessuno.

Tudor a Sassuolo si ritrova così Ceccherini, Günter, Casale titolari e nessun altro, in attesa che si negativizzino i giovani Sutalo e Coppola. Marchizza ha già fatto la valigia e aspetta solo il via libera per arrivare in gialloblù, ma oltre a lui adesso ci si aspetta un altro colpo, perché là dietro la coperta si è fatta davvero corta.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*