Pallone d’Oro dilettanti: l’Hellas festeggia con i vincitori

Nella cornice di Villa Baietta si è tenuta ieri sera, martedì 14 luglio, la premiazione del Pallone d’Oro del Calcio Veronese, rassegna del quotidiano L’Arena che premia i calciatori dilettanti più votati dalla terza categoria alla Serie D.

L’Hellas Verona, presente con una delegazione formata dal Responsabile del Progetto Scuola gialloblù, nonché Responsabile dell’Area Tecnica dell’Hellas Verona Women, Zaccaria Tommasi, e con la calciatrice Caterina Ambrosi, ha consegnato ai tre vincitori una maglia da gara personalizzata.

Elia Pachera, attaccante del Bardolino, ha vinto il pallone di Bronzo ed è stato premiato dall’ex gialloblù Gigi Sacchetti. Il Pallone d’Argento è invece andato a Enrico Piccinato, attaccante del Pozzo, premiato proprio da Caterina Ambrosi Zaccaria Tommasi, mentre il Pallone d’Oro è stato vinto dal portiere del Legnago Manuel Enzo, il cui premio è stato consegnato da Damiano Tommasi. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*