Pantaleo Longo lascia il Verona e va…

Si chiude dopo un anno e mezzo la collaborazione tra l’Hellas e Pantaleo Longo, ormai ex direttore operativo del club, arrivato nel novembre 2020 dalla Roma. È lo stesso Verona a comunicare l’addio del dirigente: “Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con Pantaleo Longo dopo un anno e mezzo di collaborazione, nel contesto della quale Longo ha ricoperto l’incarico di Direttore Operativo del Club. Hellas Verona FC ringrazia Pantaleo Longo e gli augura il meglio per il suo percorso professionale”.

Alla base della separazione dovrebbe esserci un’altra squadra che ha proposto al dirigente un contratto più allettante (la Sampdoria?). Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*