Pareggio bello e giusto a Firenze

È un Verona brillante quello che scende in campo al Franchi: primo tempo dominato, con un gol viola (Piatek) arrivato per un rimpallo sfortunato e il pareggio gialloblù per un rigore solare su Lasagna, realizzato da Caprari. Primo tempo indubbiamente tutto a favore del Verona, con anche una occasione clamorosa fallita dallo stesso Lasagna e continue scorribande di un Hellas trascinato da un ottimo Ilic (senza Veloso al suo fianco è un altro giocatore).

Nella ripresa, grazie ai cambi di Italiano, meglio la Fiorentina, che però crea grattacapi solo con Torreira. Alla fine è un pareggio giusto e 1 punto in trasferta, su un campo così ostico, è davvero prezioso.

Infine un bel 10 e lode per il gemellaggio tra le due meravigliose tifoserie!

 

Foto: instagram Hellas Verona

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*