Pareggio prezioso ad Udine con più di un brivido

Primo tempo inguardabile a Udine per l’Hellas di Tudor. Le riserve del turnover del croato hanno fatto malissimo e nel secondo tempo l’hanno raddrizzata i subentrati titolari, grazie ad un aiutino di un arbitro in generale pessimo.
Male Tudor nel turnover eccessivo e nella scelta di mettere Tameze fuori ruolo all’inizio. Male Ceccherini in difesa, malissimo Hongla a metà campo, un pesce fuor d’acqua Lasagna. Nella ripresa il tecnico croato ha corretto il tiro, il suo Verona è salito in cattedra, con l’Udinese che non ha più tirato in porta e si è fidata del suo muro difensivo, guidato da un insuperabile Nuytinck. Alla fine è un rigore di Barak tanto dubbio quando prezioso a pareggiare il gol di Success e a regalare 1 punto immeritato ma splendido. E dedicato ai meravigliosi tifosi gialloblù, stasera in assoluto i migliori in campo per 95 minuti.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*