Pecchia: “A Bari con personalità ed entusiasmo”

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia in conferenza stampa:

“Franco Zuculini è una perdita importante, sia dal punto di vista tecnico che da quello umano, però tornerà più forte di prima.

Pisano non è nelle migliori condizioni, non sarà dei nostri nella trasferta di Bari.

Contro il Bari sarà una partita stimolante contro una squadra forte che è attrezzata per essere ai vertici della clasifica, in casa sono fortissimi  però noi giocheremo la gara con la voglia e l’entusiasmo di voler far bene.

Le partite sono sempre meno e in ogni gara noi dovremo dare sempre qualcosa in più per fare più punti possibili, a fine campionato tireremo le somme, senza fare tabelle ora.

Il Bari fatica fuori ma in casa è forte e ha sempre fatto grandi prestazioni, ne siamo consapevoli e andremo ad affrontare questa partita con grande personalità.

Il Verona deve inseguire sempre e deve correre più veloce degli altri, pensando partita dopo partita, preparandola nel migliore dei modi.

Noi dobbiamo convincere i tifosi attraverso le prestazioni, parlare di playoff o di promozione diretta ora non mi interessa, a fine campionato se ne parlerà.

Ogni giorno faccio le mie valutazioni sulla condizione psicofisica dei giocatori, qualcuno arriva al massimo, altri meno ed io cerco sempre di schierare la miglior formazione possibile anche in base all’avversario che affrontiamo.

Valoti e Siligardi sono pienamente recuperati, in questo finale abbiamo bisogno dell’apporto di tutti”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*