Pecchia: “Abbiamo qualità per uscire dal momento nero”

Queste le dichiarazioni di mister Pecchia

“il modulo conta fino ad un certo punto. Oggi portiamo a casa una sconfitta, ma non dobbiamo valutare solo il risultato. 

Abbiamo provato a fare la partita, qualche errore sotto porta. Per vincere le partite dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Dopo il gol loro la partita si è riaperta, abbiano concesso due ripartenze pericolose. 

Dobbiamo lavorare, continuando a fare quello che abbiamo fatto. Continuo a vedere la squadra in salute, i numeri però ci condannano. Potrebbe sembrare tutto nero, come all’inizio sembrava tutto rosa. 

Sono contento della prestazione di Bruno Zuculini. Ripeto una squadra in salute fisicamente, queste sconfitte pesano a livello mentale. 

Abbiamo le qualità per uscire da questa situazione. Fiducia nel mio lavoro? Tutti dobbiamo mettere qualcosa di più, solo lavorando possiamo uscire da questo buio. 

Ora non dobbiamo guardare ne la classifica davanti ne dietro, dobbiamo solo pensare a vincere le partite. Qualcosa già compromesso? Non si compromette nulla, dobbiamo essere ancora più forti”.

Stefano Pozza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*