Pecchia: “Con il Benevento voglio i tre punti”

Pecchia in conferenza stampa:

“Sono stati giorni lunghi, giochiamo anche nel posticipo, per certi versi è stato uno svantaggio non riprendere subito, ma per altri è stato meglio per recuperare la prestazione di alcuni giocatori. 

A Torino la prestazione è piaciuta sin dall’inizio. Abbiamo creato tanto e sciupato molto, ma abbiamo sempre avuto la voglia e la ferocia di andare a cercare il gol. Lunedì sarà una partita come le altre, che vale tre punti. 

Il Benevento è una squadra viva e in salute e per fare risultato dobbiamo fare una prestazione più forte e migliore di quella di Torino. I numeri contano fino ad un certo punto, le statistiche sono relative, la partita si gioca in novanta minuti. 

Pazzini? Quando è entrato ha dato un grande contributo per la squadra. Io chiedo a tutti i miei giocatori di essere decisivi, che lo siano in dieci minuti o in novanta, poco cambia.

Fares? Ha avuto un esordio sfortunato in nazionale, ma è in forte crescita, bisogna dargli fiducia e continuità. Al di là della nazionale, è un giocatore che può essere un patrimonio importate per il club, la sua è una crescita continua sia nell’atteggiamento che tecnicamente.

Cerci? “Sono contento e soddisfatto del suo atteggiamento, gli serve tempo, purtroppo il suo percorso è stato interrotto varie volte, ma a Torino ho visto un grande atteggiamento da parte sua. La qualità e le giocate arriveranno e permetteranno al Verona di fare la differenza.” 

Come stanno Heartaux e Zaccagni? “Hanno piccoli acciacchi, qualche difficoltà ma niente di grave, oggi hanno lavorato con il gruppo quindi sono in ballo anche loro.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*