Pillole di mercato. Il Verona mette Ragusa sul mercato

Antonino Ragusa era uscito dal progetto Hellas dopo l’ultima promozione in A. Vissute due stagioni in prestito, solo l’avvento di Di Francesco in gialloblù gli ha permesso di rimanere a Verona. Il tecnico pescarese lo aveva allenato al Sassuolo con ottimi risultati e ha voluto fortemente tenerlo in squadra anche nell’avventura in gialloblù. Nessuna presenza ufficiale comunque per Ragusa.
Poi è arrivato Tudor. Modulo nuovo, che non prevede esterni d’attacco, e Ragusa finito inevitabilmente in fondo alle gerarchie del tecnico croato. Nemmeno convocato per la sfida allo Spezia, Ragusa è stato messo sul mercato e a gennaio D’Amico proverà a cederlo a titolo definitivo, anche in considerazione del fatto che a giugno se ne andrà comunque a parametro zero.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*