Prezzi agevolati per gli abbonati in occasione di Verona – Perugia

L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di Playoff Hellas Verona-Perugia, in programma sabato 18 maggio alle ore 21 presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili a un prezzo agevolato per gli abbonati alla stagione regolare 2018/19 e con un servizio di prelazione in grado di riservare il posto fino alle ore 14 di venerdì 17 maggio.

Tutti i tifosi non abbonati potranno comunque acquistare il biglietto sui rimanenti posti disponibili, mentre nella giornata di sabato saranno messi a disposizione anche i posti degli abbonati che non hanno acquistato il biglietto nel periodo di prelazione a loro riservato, contemporaneamente il giorno della gara non sarà disponibile la tariffa scontata per gli abbonati. I biglietti sia per i tifosi abbonati che non abbonati saranno in vendita secondo le modalità riportate di seguito:

 

PREVENDITA

Da mercoledì 15 maggio

DOVE

– Prevendita riservata ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell’Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

– Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 – Verona (Piazza Brà).

– Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet

– Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.  

– Biglietteria Stadio: esclusivamente negli orari indicati sarà disponibile uno sportello alla biglietteria n.1. Mercoledì 15 maggio (dalle 14 alle 18), giovedì 16 maggio (dalle 14 alle 18), venerdì 17 maggio (dalle 14 alle 18).

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*