Prima convocazione nell’Italia U20 per Udogie

Dopo l’Under 16 (2 presenze), l’Under 17 (15 presenze e 2 gol), l’Under 18 (8 presenze e 1 rete) e l’Under 19 (4 presenze), prima convocazione nell’Italia Under 20 per Destiny Udogie, protagonista di una brillante stagione, quella 2019-20, conclusasi per lui mercoledì scorso con la finale di Primavera TIM Cup contro la Fiorentina. Una stagione nella quale il 17enne mancino gialloblù è stato in più occasioni aggregato alla Prima Squadra.

L’ennesima convocazione di Udogie in azzurro è un implicito riconoscimento all’ottimo lavoro svolto, soprattutto negli ultimi anni, dal Settore Giovanile dell’Hellas Verona.

Agli ordini dell’allenatore federale Alberto Bollini e del suo staff, Destiny Udogie sarà impegnato con l’Italia Under 20 in uno stage a Tirrenia, dal 30 agosto al 5 settembre prossimi. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*