Primavera: 3 a 1 al Milan in Coppa Italia e quarto di finale

Non si ferma il percorso perfetto del Verona in Coppa Italia Primavera. Dopo le vittorie sul campo del Padova e del Brescia, stavolta è il Milan a capitolare per 3-1, al termine di una prestazione superlativa di Galazzini e compagni. La squadra allenata da mister Porta parte senza timori reveranziali e si porta in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con Felippe. In apertura di ripresa Capanni trova il pari ma l’Hellas non si scompone e trova un gran gol con Sane. Nel finale la ciliegina con la doppietta di Felippe e il terzo gol che chiude i conti: il Verona approda ai quarti di finale dove affronterà la vincente di Torino-Cagliari il 23 gennaio.

MILAN-HELLAS VERONA 1-3

Marcatori: 33′ pt e 45′ st Felippe, 5′ st Capanni, 24′ st Sane.

MILAN: Guarnieri, Bellanova, Sanchez (dal 1′ st Basani), Martimbianco (dal 15′ st Ruggeri), Brescianini, Torchio, Mionic (dal 4′ st Capanni), Frigerio (dal 1′ st Sala), Vigolo (dal 32′ st Colombo), Maldini, Tonin.

A disposizione: Soncin, Culotta, Negri, Cretti, Capone, Haidara, Finessi.

All.: Lupi.

HELLAS VERONA: Chiesa, Galazzini, Agbugui (dal 19′ st Bernardinello), Peretti, Kumbulla (dal 7′ pt Righetti), Brandi, Amayah (dal 19′ st Sinior), Felippe, Sane, Saveljevs, Traore.

A disposizione: Ciezkowski, Dal Cortivo, Hudzik, Corradini, Lisi, De Zotti, Caon, Martinez, Nardi.

All.: Porta.

Arbitro: Arace (sez. AIA Lugo di Romagna).

Assistenti: Pascali (sez. AIA di Bologna) e Caviano (sez. AIA Bologna).

NOTE. Ammonito: Capanni.

Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*