Primavera: all’Antistadio arriva la Virtus Entella

Riscattare la sconfitta di Ferrara, per riprendere alla grande la marcia in campionato.

È questo l’obiettivo dei ragazzi di mister Nicola Corrent, alla vigilia del primo match interno del 2020. La Primavera tornerà infatti all’Antistadio, nell’incontro di oggi pomeriggio ore 14 contro la Virtus Entella. Gli ospiti, attualmente ottavi in classifica, arrivano da un risultato più che incoraggiante, avendo superato per 7-2 il Brescia tra le mura amiche. Hellas e Virtus hanno già avuto modo di confrontarsi in stagione: nel girone d’andata, infatti, i gialloblù ebbero la meglio in Liguria, imponendosi per 3-1 grazie alla doppietta di Sane e al centro di Zingertas.

A dirigere l’incontro sarà Francesco Luciani della Sezione AIA di Roma 1, che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Cerilli e Matteo Pressato, entrambi della Sezione AIA di Latina.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.00 di oggi e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta streaming del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona FC. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*