Primavera: all’Antistadio oggi arriva il Brescia

Torna all’Antistadio la Primavera di mister Nicola Corrent oggi contro il Brescia. L’obiettivo è tornare a muovere la classifica, dopo i due stop consecutivi contro Milan e Udinese che hanno rallentato il grande avvio di stagione dei giallolbù, condito da sette vittorie di fila, nove considerando i due match di Primavera TIM Cup.

A Verona l’avversario di turno è il Brescia, ottavo in classifica e reduce dalla sconfitta tra le mura amiche 3-1 dal Milan. Squadra temibile soprattutto in trasferta, quella lombarda, in quanto 7 degli attuali 11 punti complessivi in classifica sono stati conquistati proprio lontano da casa. A dirigere l’incontro sarà Francesco Carrione della Sez. AIA di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Sig. Nana Tchato (Sez. AIA Aprilia) e Catallo (Sez. AIA Frosinone).

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 di oggi e sarà possibile seguire la diretta streaming del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficilale Hellas Verona FC. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*