#Primavera: dopo il successo in TIM Cup i gialloblù puntano alla sfida contro il Parma

Sta per concludersi una delle settimane più impegnative dell’anno per la Primavera gialloblù che, archiviata la Semifinale di Primavera TIM Cup con l’esaltante vittoria per 2-0 sulla Roma, si prepara ora alla 16a giornata di campionato. I ragazzi di mister Nicola Corrent hanno impostato il navigatore su Collecchio, dove ad attenderli ci sarà il Parma allenato da mister Marco Veronese.

Il percorso degli emiliani ricalca quello della Primavera gialloblù: i crociati hanno infatti raccolto l’ultimo successo in campionato lo scorso 14 dicembre, ai danni della Virtus Entella, prima di subire tre sconfitte consecutive. Sconfitte che hanno rallentato anche il percorso dei ragazzi di mister Nicola Corrent, più che mai determinati a ritrovare il successo dopo i passi falsi contro SPAL, Virtus Entella e Pordonone.

A dirigere l’incontro sarà Luca Zucchetti della sezione AIA di Foligno, che sarà coaudiuvato dagli assistenti Della Croce della sezione AIA di Rimini e Trasciatti della sezione AIA di Foligno.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 di oggi e sarà possibile seguire gli aggiornamenti del match in diretta su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*