Primavera, oggi la sfida a Brescia

La 15a giornata del campionato Primavera 2 porta l’Hellas Verona sul campo del Brescia, dove oggi alle ore 14.30 i gialloblù cercheranno continuità rispetto all’ultima vittoria interna contro il Cittadella.

All’andata terminò 4-2, con gli uomini di Porta che furono bravi a ribaltare l’iniziale svantaggio e vincere poi 4-2. Al centro sportivo ‘San Filippo’ il Verona cercherà dunque altri tre punti per continuare a seguire le squadre di testa, di fronte però a un Brescia in ottima forma e capace di mettere insieme 7 punti nelle ultime 3 sfide. Direzione di gara affidata al Signor Nicolò Marini (Sez. AIA di Trieste), coadiuvato per l’occasione da Patric Lenarduzzi (Sez. AIA di Merano) e Stefano Montagnani (Sez. AIA di Salerno).

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*