Primavera sconfitta, termina la corsa playoff

Termina con la vittoria della Lazio la sfida di Formello, con il Verona che esce sconfitto ma a testa alta dai quarti di finale playoff di Primavera 2. Amarezza sui volti dei ragazzi di Porta, che hanno giocato una gara di grande intensità. Decide la rete a inizio gara di Czyz, a cui non è bastata in risposta la reazione e la voglia proposta dai gialloblù nella ripresa: risultato finale 1-0.

TABELLINO

LAZIO: Alia, Armini, Falbo, Bianchi, Silva, Baxevanos, De Angelis (dal 40′ st Zitelli), Abukar, Scaffidi (dal 21′ st Petricca), Capanni, Czyz.

A disposizione: Marocco, Franco, Kaziewicz, Arapi, Shoti, Francucci, Cesaroni, Cerbara, Nimmermeer, Russo.

All.: Bonacina.

HELLAS VERONA: Chiesa, Meneghini, Agbugui, Peretti, Dal Cortivo (dal 44′ pt Righetti) (dal 34′ st Vigolo), Brandi, Sane, Lucas, Caon (dal 1′ st Lisi), Saveljevs, Fiumicetti.

A disposizione: Ciezkowski, Tota, Hudzik, Plaka, Martinez, Nardi, Amayah.

All.: Porta.

Arbitro: Garofalo (sez. AIA Torre del Greco).

Assistenti: Fine (sez. AIA Battipaglia) e Nasti (sez. AIA Napoli). Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*