Primavera TIM Cup: Hellas Verona-Roma 2-0 I gol di Calabrese e Turra piegano i giallorossi nella semifinale d’andata

I gialloblù hanno vinto la prima della doppia sfida semifinale di Primavera TIM Cup contro la Roma, imponendosi all’Antistadio per 2-0. 

Vittoria a dir poco gratificante per i ragazzi di mister Nicola Corrent, che ai risultati ultimamente non favorevoli in campionato continuano a rispondere con grandi prestazioni in TIM Cup.

I gialloblù hanno battuto la quinta forza del campionato Primavera 1, appunto la Roma, grazie ai gol arrivati nel secondo tempo di Calabrese e Turra. I gialloblù hanno fallito un rigore nel primo tempo con Sane, ma non nella ripresa: al 14’ del secondo tempo è arrivato infatti il primo gol stagionale di Calabrese, glaciale dagli undici metri. Pochi minuti più tardi i gialloblù hanno raddoppiato con Turra, preciso nel battere Cardinali sul secondo palo da dentro l’area.

Serviva una scossa, è arrivata. Ora tutti a Parma, dove si proverà a tornare al successo anche in campionato. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*