#Primiero2019: presentato il ritiro del Verona

Torna, per il terzo anno consecutivo, l’appuntamento per il ritiro estivo a Primiero San Martino di Castrozza.

La splendida località del Trentino è pronta ad accogliere la squadra, lo staff e soprattutto i tifosi gialloblù che arriveranno nel periodo tra il 10 e il 21 luglio. La presentazione è avvenuta in mattinata nella sede del Club gialloblù, alla presenza di Antonio Stompanato (Presidente Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi), Nadia Mazzardis (marketing Dolomiti Sport Events) e Roberto Failoni (Assessore al Turismo e allo Sport del Trentino). Presente, per l’Hellas Verona, il Revenue Manager Gianluca Schmidt.

 

LE STRUTTURE E L’HELLAS VILLAGE
Ad ospitare la squadra sarà, ancora una volta, l’Hotel Luis, mentre allenamenti e amichevoli si svolgeranno presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. Nei pressi del campo sorgerà l’Hellas Village, il grande spazio interamente dedicato ai tifosi nel quale, ogni giorno, saranno a disposizione l’Hellas Store e tante attività per i tifosi di tutte le età. L’Hellas Village sarà aperto tutti i giorni negli orari degli allenamenti dei gialloblù, con orario continuato nei weekend.

ALLENAMENTI E AMICHEVOLI
Sono in programma tutti i giorni gli allenamenti della prima squadra presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. Sono inoltre in programma tre amichevoli*:

– domenica 14 luglio: Hellas Verona-US Primiero

– mercoledì 17 luglio: avversario da definire

– sabato 20 luglio: avversario da definire

HELLAS CAMP PRIMIERO
Sempre nella sede del ritiro estivo, a Imèr, sono inoltre in programma gli Hellas Camp Primiero, due settimane (8-13 luglio e 15-20 luglio) dedicate a bambini e ragazzi nati tra il 2005 e il 2013 che potranno divertirsi e allenarsi ogni giorno sotto la guida degli istruttori qualificati dell’Hellas Verona. La vicinanza dei calciatori gialloblù, inoltre, regala ogni anno momenti indimenticabili a piccole e piccoli appassionati.

EVENTI DELLA LOCALITÀ
Oltre alle attività organizzate dal Club, la località mette a disposizione un vasto programma di eventi per tutte le fasce di età. Dalle visite guidate ai borghi ai festival musicali, dalle gare di mountain bike agli spettacoli per bambini, con l’Hellas Verona che ogni anno prende parte, con propri tesserati, a questi eventi nel corso del ritiro.

– Martedì 16 luglio: Cinebrolo (ore 21.30, Mezzano)

– Venerdì 19 luglio: The Night Primiero (ore 18.30, Transacqua)

– Sabato 20 luglio: Concerto dei Carmeni (ore 21.30, Mezzano)

 

Programma allenamenti e amichevoli: hellasverona.it

Programma eventi località: sanmartino.com

Programma e iscrizioni Hellas Camp Primiero: hellasverona.it

  

*Date e orari degli allenamenti e delle amichevoli possono variare in base alle esigenze dello staff tecnico. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*