Progetto scuola: caloroso l’applauso del Bentegodi

Un applauso lungo dieci minuti quello raccolto dai giovanissimi studenti delle scuole di Verona, presenti a migliaia per Hellas Verona-Foggia dello scorso sabato.

Durante l’intervallo, come accade da diverse stagioni, i tanti bimbi presenti sugli spalti insieme agli accompagnatori sono scesi sulla pista di atletica del Bentegodi, salutando uno dopo l’altro i settori dello stadio.

Tantissime, tra i ragazzi, le maglie, le sciarpe e le bandiere dell’Hellas, segno di una fede cittadina che si tramanda di generazione in generazione. A tutti i partecipanti, oltre all’ingresso allo stadio, è stata regalata una t-shirt con il logo ufficiale del Progetto Scuola e del Banco BPM, accanto al Verona nel lungo tour di oltre 50 scuole di Verona e provincia, che anche quest’anno ha raccontato settimana dopo settimana la storia e i valori della squadra della città. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*